L’ultimo film di Batman è appena uscito e già sappiamo che Keanu Reeves interpreterà il cavaliere oscuro nel prossimo film.
Prima dell’esplosione dell’Marvel Cinematic Universe, il personaggio di Batman era stato l’unico del mondo dei fumetti a ricevere un’accoglienza calorosa sia da parte della critica che da quella del pubblico. I primi film moderni sul giustiziere di Gotham City sono ormai dei classici e portano la firma di un fuoriclasse della regia come Tim Burton. Il protagonista di quelle pellicole era Michael Keaton, un attore di grandissimo talento che proprio grazie a quel ruolo ha raggiunto l’apice della sua carriera.
Prima di cancellare dalla mente dei fan il Batman burtoniano c’è voluto un reboot basato sulla saga del Cavaliere Oscuro di Frank Miller diretto da Christopher Nolan e interpretato da uno strepitoso Christian Bale. La trilogia confezionata da Nolan è diventata subito un cult del cinema supereroistico a cui però Warner e DC non sono riusciti a dare seguito, almeno fino ad ora.
Il ruolo potrebbe dare una definitiva consacrazione alla carriera del giovane attore americano, già cresciuto moltissimo in questi anni. Proprio l’importanza di questo ruolo lo rende ambito da tutti gli attori hollywoodiani e alla lunga schiera di divi che lo hanno interpretato si aggiungerà presto anche Keanu Reeves.
Proprio l’attore famoso per film come Speed, Matrix e John Wick, infatti, presterà la voce a Bruce Wayne e alla sua controparte oscura nel film animato ‘DC League of Super-Pets’. Come suggerisce lo stesso titolo, il film in questione sarà ben distante dalle atmosfere cupe del personaggio, offrendo una versione del giustiziere di Gotham più ironica e divertente, adatta chiaramente ad un pubblico di bambini.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…