Si sta tenendo in questi giorni a San Diego (California) il Comic-Con, la convention nerd più nota e importante fra tutte. Tra i panel più attesi c’è, naturalmente, quello della Marvel/Disney, che nei giorni scorsi ha rilasciato per l’occasione dei bellissimi concept art poster di Avengers: Age of Ultron, il secondo capitolo dedicato ai Vendicatori della Casa delle Idee.
Oggi è stato il turno di Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo) che, come abbiamo approfondito sulla nostra pagina Facebook, affiancati ai poster già rilasciati di Iron Man, Scarlet Witch, Captain America, Vedova Nera, Quicksilver e Occhio di Falco, vanno a comporre un mega concept art poster!
Potete vedere i due nuovi poster e il banner finale in alta risoluzione cliccando sulle miniature seguenti:
La sinossi:
Dopo gli avvenimenti di New York, il governo degli Stati Uniti incarica Tony Stark (Robert Downey Jr.) di creare un esercito di droidi utili a mantenere la pace sul territorio, guidati dall’intelligenza artificiale di Ultron (James Spader). Ma qualcosa non va per il verso giusto: Ultron sviluppa una coscienza propria, decidendo di spazzare la più grande minaccia alla sicurezza, l’intera umanità. Iron Man e gli altri Avengers saranno costretti a tornare in azione per riportare tutto alla normalità.
Nel cast stellare Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen.
Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…