Avanti un altro, Bonolis è sconvolto: la Signorina Manga Himorta rende sexy anche Spider-Man

Conosciuta da tutti come La Signorina Manga di Avanti un altro, Himorta stupisce il suo pubblico con un cosplay di Spider-Man da censura.

Il micro mondo di Avanti un Altro è stato sempre, in senso lato, uno spazio per cosplayer. I personaggi surreali creati dagli autori per accompagnare le puntate del quiz show condotto da Paolo Bonolis sono infatti delle maschere, degli stereotipi tratti alle volte dal mondo fantasy e reinterpretati per il pubblico televisivo. Se c’era dunque un programma adatto per inserire tra il cast una cosplayer professionista era proprio quello condotto dal suo Bonolis e Laurenti.

Infatti quest’anno, insieme alla Bonas, al Bono, all’Innominato e via dicendo è apparsa anche La Signorina Manga. La ragazza ad ogni puntata ha indossato un costume differente, riuscendo a far vedere a tutta Italia la sue creazioni e la sua abilità nel trasformarsi nei personaggi provenienti dal mondo del fumetto e del fantasy in generale. Una pubblicità incredibile per una cosplayer che ha già avuto i suoi effetti positivi: il suo profilo Instagram è infatti il più seguito tra quelli delle cosplayer italiane e conta su oltre un milione di follower.

Himorta aggiunge un quarto Spider-Man sexy a No Way Home

Nata nel 1990, Himorta, al secolo Antonella Arpa, quest’anno compirà 32 anni ed è a tutti gli effetti un personaggio del mondo dello spettacolo. Il suo seguito è tale da averle permesso di partecipare alla prima assoluta di The Batman, occasione in cui ha potuto intervistare in prima persona Robert Pattinson. Al lavoro da cosplayer e influencer ha aggiunto in questi anni anche quello come fotomodella e testimonial.

La sua passione per i fumetti nasce dall’infanzia, quando ancora bambina sognava di incontrare Batman e negli anni l’ha tramutata nella sua vita. La prima volta che ha portato un cosplay in televisione risale al 2016, quando ha partecipato a Ciao Darwin vestita da una sensuale Lamù. Concluso per il momento l’impegno giornaliero con Avanti un Altro, Himorta continua a mostrare il proprio lavoro ai fan sui social.

L’ultimo cosplay pubblicato risale a 5 giorni fa e ci mostra una versione sexy di Spider-Man. La modella si mostra a volto scoperto con indosso la stessa tutta che indossa il supereroe Marvel nell’ultima pellicola – No Way Home – ma l’effetto che fa vederla sul suo corpo è decisamente differente. Gli scatti non sono casuali, ma fatti in occasione dell’uscita del film sulle piattaforme digitali, insomma un omaggio ai Peter e all’iconico personaggio.

Lascia un commento