Cinema

Aurora Ramazzotti, incredibile esperienza col film Marvel: tutti senza parole

Aurora Ramazzotti è stata parte di un grande evento Marvel e Sony a Madrid: la sua esperienza ha lasciato i fan senza parole.

Ogni volta che esce un film tratto da un fumetto Marvel, il pubblico appassionato di cine comic si fionda in sala per capire in che modo l’avventura si collega all’universo creato in questi anni dalla storica casa di fumetti in collaborazione con Disney. L’idea di creare una ragnatela di film tutti collegati l’uno all’altro ha permesso alla major americana di dominare il mercato, creando una fan base talmente legata al brand Marvel da generare hype e introiti qualsiasi nuova produzione, anche quelle di cui molti non conoscono nulla prima che esca al cinema.

Lo stesso con ogni probabilità accadrà in queste settimane con Morbius, film che è prodotto da Sony poiché i diritti cinematografici su ogni personaggio inerente a Spider-Man le appartengono. C’è da scommettere che anche in questo caso Sony e Marvel hanno stretto un accordo per portare il personaggio all’interno del MCU. E’ già successo con il secondo film dedicato a Venom, alla fine del quale si vedeva una scena che trasportava Eddie all’interno del macro universo Marvel.

C’è grande attesa da parte dei fan di Spider-Man di poter vedere com’è stato realizzato il film dedicato ad uno dei villain di maggior successo della saga fumettistica (ha anche una serie di fumetti dedicata). C’è chi come Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che ha avuto modo di vederlo prima di tutti alla prima assoluta organizzata da Sony a Madrid.

Aurora Ramazzotti racconta le sue impressioni su Morbius e la prima del film Sony

Ad informare i fan sulla partecipazione all’evento è stata la stessa influencer sulle proprie pagine Instagram. La stampa italiana non ne ha parlato poiché pare che proprio Aurora Ramazzotti fosse l’unica italiana presente in sala e l’unica guest star nostrana invitata al dietro le quinte di questa prima assoluta in Europa.

L’influencer mostra il momento in cui è stata presentata ai fotografi e alla stampa locale, quello in cui è arrivata nell’albergo madrileno e quello immediatamente antecedente all’incontro con Jared Leto. Per lei si è trattato di un’esperienza fantastica, vissuta con grande esaltazione anche e soprattutto per l’opportunità di conoscere uno dei suoi attori preferiti.

Purtroppo, probabilmente per ragioni contrattuali, Aurora Ramazzotti non esprime alcun commento sul film visto nell’occasione. Tuttavia la sua felicità per quanto appena vissuto fa venire voglia a tutti di saperne di più. Basti pensare che a chiusura post ha riassunto così tutta la giornata: “Ho vissuto un sogno”.

 

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni