Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell e il Necronomicon nelle prime immagini ufficiali

Ash vs. Evil Dead

Entertainment Weekly ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Ash vs. Evil Dead, la serie tv di Starz sequel del film horror conosciuto in Italia con il titolo “La Casa“, del 1981.

Le foto mostrano il protagonista (Bruce Campbell) insieme a Pablo (Ray Santiago) e Kelly (Dana Delorenzo), dipendenti del Value Stop, e alcune pagine del Necronomicon Ex-Mortis, un volume che avrà un ruolo fondamentale nello show.

Ecco le immagini:

Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell e il Necronomicon nelle prime immagini ufficiali

Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell e il Necronomicon nelle prime immagini ufficialiAsh vs. Evil Dead: Bruce Campbell e il Necronomicon nelle prime immagini ufficialiAsh vs. Evil Dead: Bruce Campbell e il Necronomicon nelle prime immagini ufficiali

La stagione, attualmente di 10 episodi, seguirà le vicende del protagonista, ormai adulto, alle prese con un Deadite che minaccia di distruggere l’umanità.

Bruce Campbell riprenderà il ruolo di Ash, mentre Sam Raimi, regista del film originale Evil Dead, dirigerà il pilot, oltre ad essere produttore esecutivo insieme a Rob Tapert. Nel cast sono presenti anche Lucy Lawless, Jill Marie Jones, Ray Santiago (Touch) e Dana DeLorenzo (Growing Up Fisher).

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento