Dopo il poster ufficiale, rilasciato qualche giorno fa, ecco arrivare anche la sinossi della terza stagione di Arrow, la serie televisiva sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, basata sul personaggio di Freccia Verde della DC Comics.
Vi ricordiamo che la nuova stagione della serie andrà in onda sul canale statunitense The CW dall’8 ottobre 2014, mentre in Italia arriverà su Premium Action dal 20 ottobre.
Ecco la sinossi ufficiale:
Oliver cerca un’identità oltre ad Arrow – Con la criminalità di Starling City al livello più basso di sempre, grazie ad Arrow (Stephen Amell) e la sua squadra, Oliver pensa che può finalmente trovare un equilibro tra Arrow e Oliver Queen, e chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) un appuntamento. Tuttavia, quando un nuovo cattivo (la guest star Peter Stormare) entrà in azione, rivendicando il nome di Vertigo dal Conte recentemente scomparso, Oliver viene colto alla sprovvista e a qualcuno di molto vicino viene fatto del male. Così Oliver e una nuova versione di Roy (Colton Haynes) si occupereranno del Conte. Nel frattempo Diggle (David Ramsey) diventa padre, Lance (Paul Blackthorne) viene promosso Capitano, Laurel (Katie Cassidy) si unisce alla cerchia di Arrow e Felicity ottiene un lavoro part-time in un negozio di tecnologia. Inoltre, Oliver combatte per riconquistare la sua azienda, la Queen Consolidated, ma dovrà scontrarsi con un avversario molto temibile, l’affascinante Ray Palmer (Brandon Routh).
Tra il cast Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman
La terza stagione di Arrow andrà in onda sul canale statunitense The CW dall’8 ottobre 2014, mentre in Italia arriverà su Premium Action dal 20 ottobre.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…