L’opera ha fatto il suo debutto su Weekly Shonen Jump non molto tempo fa, il primo capitolo, infatti, ha debuttato lo scorso 3 febbraio del 2020, all’interno del 10° volume del magazine. L’autore di Guardian of the Witch è il classe 1995 Asashi Sakano, alla sua opera di debutto. Il mangaka però ha maturato molta esperienza prima ancora della sua pubblicazione, quando era un semplice assistente di Yuuki Tabata, autore dello shonen di successo Black Clover. A dare ulteriore curriculum al giovane artista la sua vittoria, quando aveva solo 19 anni, alla gara Jump Treasure della Shueisha.
Parlando brevemente della trama dell’opera, Guardian of the Witch si sviluppa in un mondo popolato e dominato da malvagi esseri demoniaci a cui solo le streghe riescono ad opporsi. I protagonisti della storia sono la strega Manasfa e il suo guardiano, il guerriero più forte di Berne, la capitale del regno ed in prima linea nella lotta ai demoni, Fafner.
Infine, in Giappone è prevista una versione tankobon dell’opera, la quale ha già ricevuto il suo primo numero lo scorso 13 maggio 2020, inoltre sono in arrivo i successivi due numeri che chiuderanno l’intera storia, rispettivamente il numero 2 previsto per il 4 agosto ed il 3 annunciato per settembre, ancora nessuna notizia, invece, per una trasposizione in italiano del manga.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…