Notizie

Arnold Schwarzenegger, drammatico incidente d’auto: le sue condizioni

Arnold Schwarzenegger è stato coinvolto in un incidente automobilistico: quali sono le condizioni dell’amatissimo attore di Hollywood.

Nel pomeriggio di ieri Arnold Schwarzenegger è rimasto coinvolto in un incidente mentre guidava per le strade di Los Angeles. A diffondere la notizia del sinistro è stato il sito ‘Hollywood Reporter’, sul quale sono apparse anche le foto delle due auto coinvolte nell’urto. Secondo quanto riportato lo scontro tra le due auto è avvenuto all’incrocio tra Sunset Boulevard e Allenford Avenue.

Nell’auto dell’attore c’era anche Jake Steinfeld, mentre nell’altra c’era una donna. A quanto pare ad avere la peggio nell’urto è stata proprio la donna che guidava l’altra auto. Questa infatti è stata soccorsa sul posto ed è stata portata successivamente in ospedale. Al momento però non sono note le sue condizioni di salute.

Per quanto riguarda il 74enne attore di Hollywood, invece, pare che l’incidente non abbia causato alcuna conseguenza. Nonostante il botto sia stato abbastanza forte, lo si evince dalle condizioni delle due auto venute a contatto, Arnold e Steinfeld sono rimasti miracolosamente illesi.

Per quanto riguarda i dettagli dell’incidente, i giornali locali hanno cercato di ottenerli dalla polizia locale intervenuta a indagare proprio sul sinistro. A quanto pare, però, le forze dell’ordine non hanno alcuna intenzione di condividere i dettagli e la dinamica del sinistro, dunque è impossibile sapere di chi sia stata la colpa dell’incidente.

Arnold Schwarzenegger: quali sono i prossimi progetti dell’attore

Sebbene le sue credenziali come attore non fossero delle migliori, Arnold Schwarzenegger è stato per due decenni uno degli attori simbolo di Hollywood. Tra gli anni ’80 e ’90, l’industria cinematografica americana ha puntato fortissimo su film d’azione che prevedevano protagonisti indistruttibili. Si trattava di pellicole senza spessore narrativo, create per un pubblico alla ricerca di relax, in cui veniva esaltata al massimo l’azione spettacolare e gli effetti speciali.

Negli anni 2000 il filone action che ha reso stelle di prima grandezza Schwarzenegger, Stallone, Bruce Willis, Steven Segal e Jean-Cloud Van Damme, è divenuto via via meno presente e d’impatto. Inoltre per quei film basati sull’azione viscerale che tanto piacevano in quegli anni sono stati scelti altri protagonisti, uno su tutti Keanu Reeves.

C’è chi, come Bruce Willis, è riuscito a cambiare la propria immagine di attore d’azione, in attore poliedrico ed ha continuato a lavorare a ritmo sostenuto, mente per gli altri – se si eccettua la parentesi Mercenari – c’è stato un graduale ridimensionamento. Per quanto riguarda Arnold, l’attore è stato richiamato per l’ultimo capitolo di Terminator, quello uscito nel 2019 e dopo un buco di anni ha preso parte alle riprese di Kung Fury 2, film in uscita proprio in questo 2022.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni