Secondo un’indiscrezione la Warner Bros. avrebbe pensato ad una decisione drastica per liberarsi di Amber Heard nel prossimo film di Aquaman.
Uno dei prossimi CineComic più attesi è quello dedicato all’eroe della DC Marvel, Aquaman che tornerà sugli schermi cinematografici con il secondo capitolo del film a lui dedicato intrepretato dall’attore Jason Momoa.
Aquaman 2: la decisione per eliminare Amber Heard
Nel primo lungometraggio di Aquaman, il personaggio era affiancato in quasi tutta la durata del film dal personaggio di Mera, che è stata interpretata dall’attrice Amber Heard, ma a seguito dei problemi legali, legati alla causa con il suo ex marito Johnny Depp, l’azienda aveva deciso di ridimensionare il suo ruolo.
Dopo la sentenza definitiva che ha scagionato Depp da quasi tutte le accuse e ha invece dichiarato colpevole Amber Heard in modo plateale, la Warner Bros. sembra stia cercando un modo per non incorrere in casi mediatici, dato che sin dall’inizio tutti i fan avevano chiesto la rimozione dell’attrice dalla pellicola.
Per questo motivo, pare che la casa cinematografica, stia pensando ad eliminare completamente la presenza dell’attrice dal film, ma al momento non è chiaro in che modo verrà effettuata.
I didn’t think they would but sounds like they are, the next test screening should be interesting PIC.TWITTER.COM/ZJR60XXDCZ
— KC Walsh (@TheComixKid) JUNE 3, 2022
L’indiscrezione è nata a seguito di un Tweet da parte dell’Insider KC Walsh, che è sempre stato molto attendibile riguardo le voci del mondo del cinema. L’utente ha pubblicato l’immagine di una conversazione tra lui e un suo amico molto fidato riguardo la questione.
Il suo contatto fidato, gli spiega brevemente, che a breve ci sarà una riunione in cui si deciderà la rimozione di tutte le scene della Heard in Aquaman 2, ma non è stato specificato in che modo.
L’ipotetica sostituta
In molti hanno ipotizzato che si potrebbe trattare di un montaggio in cui le sue parti vengono tagliate, altri invece hanno pensato che la donna verrà sostituita da un’altra attrice e che quindi tutte le sue scene verranno rigirate.
Inoltre, qualche tempo fa si era parlato dell’ingaggio di Paris Hilton all’interno della pellicola, anche se la notizia non è stata confermata, e la famosa ereditiera potrebbe sostituire proprio la Heard nel ruolo avuto all’interno del CineComic.
Ovviamente queste sono notizie da prendere con le pinze, in quanto si trattano di indiscrezioni, ma sicuramente l’azienda farà qualcosa a riguardo, perché dopo la fine del processo, i fan che si sono schierati dalla parte di Johnny Depp non sarebbero felici di rivedere sullo schermo Amber Heard e questo potrebbe significare una cattiva pubblicità e un crollo di spettatori nelle sale cinematografiche.