Una delle showgirl più amate del piccolo schermo è, senza alcun dubbio, Antonella Mosetti. La ex ragazza di ‘Non è la Rai’ condivide su Instagram i momenti della sua vita quotidiana, questa volta però si è superata pubblicando un selfie decisamente bollente: è in accappatio in bagno. L’ultimo scatto dell’ex gieffina lascia poco spazio all’immaginazione dei follower.
Sul web è amatissima e il suo account Instagram vanta oltre 619 mila follower che non si perdono mai una sua foto. Antonella Mosetti ama condividere la sua vita quotidiana con il popolo del web e molti dei suoi scatti la ritraggono in una veste decisamente bollente.
L’ex ragazza di ‘Non è La Rai’ sa perfettamente come catturare lo sguardo dei suoi fan e sembra esserci riuscita anche con il suo ultimo post che ha collezionato un boom di like e commenti. Un selfie allo specchio che mette ben in mostra le sue sinuose forme.
Non c’è nulla da fare, Antonella Mosetti sa perfettamente come stupire i suoi follower e l’ha fatto anche con il suo ultimo post condiviso su Instagram.
Nel dettaglio, la foto in questione ritrae la showgirl in bagno con indosso un accappatoio azzurro aperto che lascia ben intravedere il suo seno prosperoso. Il suo fascino manda in delirio la rete. Ecco alcuni commenti degli utenti:
“Buon giorno bellissima hai dei bellissimi occhi e splendide gambe ???”, “Quanto sei bella il tempo per te’ si è fermato ❤️❤️❤️❤️”, “Una splendida bellezza sconvolgente e affascinante buon weekend ❤️❤️❤️”.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…