Sono ufficialmente iniziate le riprese di Ant-Man, il lungometraggio Marvel diretto da Peyton Reed la cui uscita è prevista per luglio 2015. Le riprese si terranno a San Francisco (California) e poi si sposteranno successivamente ai teatro di posa ad Atlanta (Georgia).
La Marvel inoltre, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l’aggiunta al cast di nuovi membri: John Slattery sarà nuovamente Howard Stark (lo abbiamo già visto in Iron Man 2). Ci saranno poi Judy Greer (Arrested Development), Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.)
Questi si vanno ad aggiungere a Paul Rudd (Scott Lang, Ant-Man), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) Michael Pena, Patrick Wilson e Corey Stoll (Calabrone).
La sinossi ufficiale:
Dotato della sorprendente capacità di restringersi, ma al tempo stesso accrescere la propria forza, il truffatore Scott Lang (Rudd) deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il mentore, il Dr. Hank Pym (Douglas), a proteggere il segreto che si nasconde dietro la spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova generazione di minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno organizzare e mettere in atto una rapina che salverà il mondo.
Diretto da Peyton Reed (Yes Man, Ti odio, ti lascio, ti…) su una sceneggiatura di Adam McKay (Anchorman, Fratellastri a 40 anni, Talladega Nights..), Ant-Man arriverà nelle sale statunitensi il 17 luglio 2015.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…