Per i molti fan di tutto il mondo è sicuramente la notizia del giorno! Bob Iger, CEO della Walt Disney Company, ha infatti annunciato Toy Story 4, il nuovo capitolo della fortunata saga Disney Pixar nata nel 1995 con Il Mondo dei Giocattoli e proseguita con altri due amati episodi, oltre che con diversi cortometraggi.
La notizia è sicuramente un fulmine a ciel sereno, dato che diverse volte la major ha dichiarato che il terzo capitolo avrebbe segnato la fine delle avventure al cinema di Woody e compagni, e che non ci sarebbero state quindi altre pellicole legate al franchise.
Secondo quanto riportato dal sito D23.com, la pellicola aprirà un nuovo capitolo nelle vite di Woody, Buzz Lightyear e il resto del gruppo.
La regia del film, che arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2017, è affidata a John Lasseter, creative director della Pixar, dei Walt Disney Animation Studios e dei Disney Toon Studios, che ha già diretto i primi due film della saga.
La storia storia sarà scritta da Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich mentre la sceneggiatura sarà stesa da Rashida Jones e Will McCormack. Anche se molto probabile, non sappiamo se il cast vocale originale tornerà anche in Toy Story 4.
Vi terremo aggiornati!