A sorpresa, Warner Bros. ha annunciato ufficialmente il ritorno del supereroe DC in un nuovo, e conclusivo, episodio della saga videoludica Batman: Arkham, dal titolo Batman: Arkham Knight.
Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da Rocksteady, la stessa casa che ha realizzato i primi due capitoli della saga (Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City), dopo la pausa del terzo episodio (Batman: Arkham Origins), realizzato invece da Warner Bros. Montreal.
Il capitolo conclusivo permetterà ai videogiocatori un’esperienza grafica e ludica senza precedenti, dedicata principalmente al single player e facente riferimento alla versione cinematografica del personaggio della trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Saranno presenti tanti dei celebri villain di Gotham City, come lo Spaventapasseri, il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, e sarà possibile guidare la Batmobile, sogno di ogni fan!
La descrizione ufficiale:
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City. Tu sei Batman.
Batman: Arkham Knight sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC dall’ultimo trimestre del 2014. Per ora godetevi il lungo trailer e la cover ufficiale:
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…