I medici hanno fatto il possibile per salvare Anne Heche dopo il terribile incidente, ma pare non ci siano più speranze per l’attrice.
Profonda tristezza nel mondo del Cinema per l’attrice Anne Heche. L’artista americana divenuta nota come protagonista del cult Donnie Brasco è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale pochi giorni fa. Quando i paramedici l’hanno portata in ospedale le sue condizioni di salute erano già critiche e poco dopo il ricovero è entrata in coma.
Spetterà adesso alla famiglia decidere quando staccare le macchine che mantengono in vita Anne. A giudicare dal comunicato, infatti, pare che i familiari abbiano accettato con rassegnazione la notizia e che quanto prima prenderanno la difficile decisione di staccare i macchinari. In una successiva parte del comunicato infatti si legge: “Oltre al suo straordinario talento, ha diffuso gentilezza e gioia con il lavoro della sua vita, specialmente cambiando le cose in quella che è l’accettazione di chi ami. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà”, parole che suonano come un addio.
La sera del 5 agosto Anne Heche si trovava a bordo della sua auto quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo e si è andata a schiantare contro un’abitazione a Mar Vista. L’urto è stato violento e dall’auto hanno cominciato a propagarsi delle fiamme che hanno avvolto il veicolo e prospettato il rischio esplosione. Sul luogo dell’incidente sono arrivati diversi mezzi e ben 59 pompieri per domare le fiamme.
Estinto l’incendio e tratto fuori il corpo è stato subito evidente che le condizioni dell’attrice fossero gravi. Data la dinamica dell’incidente, la polizia ha ipotizzato che Anne Heche possa aver avuto un malore, un colpo di sonno o che fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti. Le analisi del sangue effettuate nei giorni scorsi hanno confermato che era sotto effetto di narcotici e che questi possano averle fatto perdere coscienza e il controllo del mezzo di conseguenza.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…