Una delle artiste più amate del panorama musicale italiano è, senza alcun dubbio, Annalisa.
La cantante è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di condividere scatti che lasciano i fan senza parole. Poche ore fa, ha postato una nuova foto che la ritrae con indosso una gonna molto corta che mette ben in mostra le sue bellissime gambe.
Una folta chioma rossa e due occhi profondi. Stiamo ovviamente parlando di Annalisa. La cantante ha raggiunto la notorietà in seguito alla partecipazione del talent show di Canale 5 ‘Amici di Maria De Filippi’. Da allora, è riuscita ad affermarsi nel mondo della musica per la sua straordinaria voce.
Sul web, la cantante è molto attiva e ama condividere momenti non solo della sua vita professionale ma anche privata. Questa volta, a scatenare i fan, è ultimo scatto che la ritrae in una veste decisamente bollente.
La sua voce, così come la sua semplicità, ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il Paese. Annalisa ama condividere attimi della sua vita quotidiana ma questa volta sembra aver stuzzicato la fantasia dei follower con il suo ultimo scatto.
La foto in questione ritrae la cantante seduta sul letto con indosso una minigonna vertiginosa che mettono ben in mostra le sue lunghe gambe. Numerosi i commenti dei fan, tra i quali vi segnaliamo i seguenti:
“Ma quanto sei bella?”; “Leggermente gnocca mi dicono”; “Wow, incantevole e da brividi”; “Sei uno spettacolo Nali”; “Sempre stilosa e stupenda”.
Ecco il post che ha mandato in tilt la rete:
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…