Dopo quindici anni insieme, la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è giunta a capolinea. La notizia della loro separazione è stata diffusa tramite il suo account Instagram dalla cantante dando conferma delle voci che da tempo circolavano in rete. Di recente, l’artista di Sora è nuovamente al centro delle voci di gossip in quanto è stata beccata insieme ad un altro uomo: nuovo amore per lei?
Nei mesi scorsi, Anna Tatangelo, tramite il suo account Instagram, ha ufficializzato la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio. Dopo quindi anni insieme, la coppia ha deciso di dirsi addio per sempre. Già tre anni fa, i due hanno attraversato un momento di profonda crisi poi superata. Infatti, durante il Festival di Sanremo del 2019, l’artista gli aveva dedicato un dolcissimo brano Le nostre anime di notte nel quale si sottolineava la forza e il coraggio di mettere insieme il pezzi di un puzzle ormai perduti. Dopo un anno dal ritorno di fiamma, la rottura tra i due sembra irreparabile.
Di recente, la cantante è tornata protagonista delle cronache rosa in quanto è stata avvistata insieme ad un altro uomo. Di chi si tratta?
Secondo le ultime indiscrezioni, Anna Tatangelo sembra aver voltato pagine col passato e stia vivendo un momento di grande serenità accanto al batterista Daniele Petricca, noto musicista che fa parte della sua band da tantissimi anni.
Non molti giorni fa, è apparso un video su Instagram che ritrae l’artista insieme in cui canta accompagnata da Petricca. E’ di nuovo amore? Al momento, la diretta interessata non ha confermato né smentito la notizia…
https://www.instagram.com/annatatangelo_my_love/?utm_source=ig_embed
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…