Cinema

Animali Fantastici, Tina è stata esclusa dal film? Fan in rivolta: tutta la verità

Dopo la pubblicazione del trailer del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici i fan sono andati in rivolta per via della mancanza di un personaggio principale. Ecco di chi si tratta.

Nei giorni scorsi la Warner Bros ha pubblicato il trailer del terzo capitolo della saga cinematografica di Animali Fantastici, che avrà il titolo di Animali Fantastici – I Segreti di Silente.

Animali Fantastici: I segreti di Silente – fantasynow.it

Animali Fantastici: la delusione dei fan

Il trailer è arrivato in ritardo rispetto al giorno in cui la casa cinematografica aveva deciso di pubblicarlo e in molti hanno ipotizzato che la scelta da parte della Warner Bros di rimandare la pubblicazione sia stata dovuta al conflitto tra Russia e Ucraina.

Questo perché nel terzo capitolo di Animali Fantastici è in corso una guerra e per via delle vicende che stanno accadendo non sarebbe stato opportuno rilasciare il trailer nella settimana in cui la Russia ha cominciato a bombardare l’Ucraina dato che molte trasmissioni televisive avevano deciso di rimandare i propri programmi e show per la situazione che si era creata.

Dopo qualche giorno, però, il tanto atteso trailer di Animali Fantastici – I Segreti di Silente è stato diffuso su tutti i social e i fan dopo averlo visionato si sono accaniti contro la casa cinematografica per via di un’assenza fondamentale.

Visionando i vari trailer internazionale sembra non esserci la presenza di Tina Goldstein, uno dei personaggi principali dei primi due capitoli della saga nonché interessa amoroso del protagonista Newt Scamander.

Il personaggio, al momento, non appare neanche nelle foto e nei poster ufficiali del film e il motivo potrebbe essere legato al fatto che durante le riprese la sua interprete, Katherine Waterston, dopo aver contratto il Covid-19 ha avuto una faticosa ripresa.

La verità sull’assenza del personaggio di Tina

Però, non è detto che la donna non sia presente nella pellicola. Secondo i piani originali il personaggio di Tina era presente nella stesura della sceneggiatura e i produttori, visto le condizioni dell’attrice, si possono essere trovati nelle condizioni di ridurre la sua presenza all’interno del film.

Non sappiamo al momento, quindi, se Katherine Waterson sarà effettivamente presente nel terzo capitolo della saga e di come la sua presenza ridotta o nulla sarà giustificata così come il cambio volto del personaggio di Gellert Grindelward che nei primi due capitoli è stato interpretato da Johnny Depp e a partire da questo sarà interpretato da Madds Mikkelsen.

Animali Fantastici – I Segreti di Silente sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal prossimo 13 aprile, due giorni prima dall’uscita nelle sale statunitensi.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni