Manca sempre meno all’uscita in sala del terzo capitolo dedicato alla saga di Animali Fantastici e sottotitolato I Segreti di Silente. In questo nuovo film, quindi debutterà un nuovo personaggio, Lally Hicks interpretata da Jessica Williams.
Quest’ultima, inoltre, sarà la direttrice della scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny. Uno dei protagonisti di questo nuovo capitolo del Wizarding World, come ci suggerisce il titolo è un giovane Albus Silente il quale dovrà scontrarsi con uno dei maghi oscuri più forti di sempre Gellet Grindelwald.
Nell’ultimo trailer prima dell’uscita di Animali Fantastici: I Segreti di Silente abbiamo visto Newt reclutare maghi per affrontare Grindelwald
Nonostante l’enorme potere di Silente, quest’ultimo sa che da solo non può fermare l’uomo e per questo incarica Newt Scamander di formare una squadra. Sarà proprio il nostro magizoologo preferito, quindi, a guidare questo gruppo composto da maghi, streghe, e persino un babbano in questa pericolosa missione che cambierà per sempre il mondo magico.
Durante la loro avventura, quindi, la compagnia guidata da Newt si imbatterà in nuove e vecchie conoscenze tra cui qualcuno che ha scelto di servire la causa proprio di Grindelwald. Con la crescita dell’impero del mago oscuro però Silente non potrà attendere ancora per molto e sarà costretto a scendere in campo in prima persona per fermare l’uomo.
Alla regia in questo terzo capitolo di Animali Fantastici tornerà ancora una volta David Yates, il quale ci riporterà negli anni ’30 questa volta in quel di Rio de Janeiro. Novità anche per quanto riguarda il cast. Se Newt Scamander sarà sempre interpretato da Eddie Redmayne e nel ruolo di Silente tornerà Jude Law, in questo film avremo un Grindelwald nuovo di zecca.
Mads Mikkelsen si è dimostrato un ottimo sostituto di Johnny Depp nel ruolo di antagonista della serie
Al posto di Johnny Depp, attore che ha vestito i panni nel mago nei primi due film, infatti, avremo Mads Mikkelsen. La star de I Pirati dei Caraibi, quindi, fu allontanato dalla Warner Bros. dopo le pesanti accuse mosse dal Sun.
La stessa sorte dopo essere finito in prigione per aggressione potrebbe subire Ezra Miller il quale nella saga veste i panni di Credence Barebone. Al momento, quindi, la compagnia non si è espressa in merito ma la paura è quella che la serie di Animali Fantastici subisca un nuovo stravolgimento del cast.