Proprio in questi giorni ha debuttato in sala il terzo capitolo dedicato alla saga di Animali Fantastici sottotitolato I Segreti di Silente. In questo film, infatti, sarà proprio il preside di Hogwarts ad avere un ruolo chiave.
Quest’ultimo, infatti, incaricherà Newt Scamander, il protagonista di questo spin off di Harry Potter, di mettere su un esercito per fermare Grindelwald. Come succede per ogni grossa produzione quest’oggi, dunque, andremo a rivelare alcune curiosità riguardanti questo terzo capitolo di Animali Fantastici.
Fra queste desta particolare scalpore una legata a Johnny Depp. Come sappiamo la star del cinema, a seguito dello scandalo che l’ha coinvolto, è stato sollevato dall’incarico ed il suo ruolo da villain della serie è stato preso da Mads Mikkelsen. Nonostante ciò il protagonista de I Pirati dei Caraibi è riuscito a girare una scena ricevendo comunque, come da contratto, l’intera cifra pattuita ossia 16 milioni di dollari.
Fra l’altro lo sceneggiatore de I Segreti di Silente è stato Steve Kloves, lo stesso che ha firmato Harry Potter e la Pietra Filosofale. Quest’ultimo, infatti, sarebbe stato chiamato dalla Warner Bros. per affiancare J.K. Rowling nella scrittura dopo che I Crimini di Grindelwald avrebbe ricevuto innumerevoli critiche.
Proprio a causa di questa aggiunta, inoltre, il film fu rimandato di un anno. Parlando del cast, invece, il ruolo di Vicencia Santos è stato assegnato a Maria Fernanda Candido, una vera star in Brasile. Proprio la nazione sudamericana è stata protagonista in questo terzo film.
Anche per questo motivo Animali Fantastici ha raggiunto una popolarità enorme nel paese tanto da spingere i fan della serie a creare una petizione per avere Fernanda Montenegro come Presidente del Congresso Magico del Brasile. Nonostante le 100mila firme raccolte ad oggi non ci sono novità, anzi la candidata all’Oscar, seppur lusingata ha ribadito di avere un calendario abbastanza fitto per il prossimo futuro.
I Segreti di Silente, inoltre, sarà il capitolo più lungo della saga con ben due ore e ventidue minuti di durata. Infine, Mads Mikkelsen, così come altri personaggi della saga del mondo magico, come ad esempio Gary Oldman, ha preso parte alla serie tv di Hannibal. Oltre ai predetti due, infatti, anche Ralph Fiennes e Rhys Ifans hanno conviso i due set.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…