Una delle più grandi speculazioni sul mondo di Harry Potter riguarda il personaggio di Albus Silente ed il suo presunto amore per il mago oscuro Gellert Grindelwald. Questa teoria, infatti, non nasce adesso anzi leggendo i libri saremo in grado di rivivere diverse parti della storia che ha portato i due ad un rapporto fraterno.
Ovviamente però non c’è mai stata una conferma diretta della presunta relazione fra i due in tal senso però l’ultimo capitolo di Animali Fantastici, sottotitolato I Segreti di Silente, è andato a chiarire proprio questo aspetto. A confermare l’omosessualità del mago in prima battuta fu direttamente la creatrice di Harry Potter, J.K. Rowling.
In un’intervista, infatti, la scrittrice confermò questo rumors senza però sbilanciarsi su chi fosse il grande amore dell’uomo. Grazie alla serie Animali Fantastici però, spinoff e prequel di Harry Potter, abbiamo potuto ammirare Silente da giovane. Proprio l’attore che lo interpreta, quindi, Jude Law ha confermato come il cuore del preside di Hogwarts appartenga proprio all’antagonista della saga, Grindelwald.
Proprio il loro amore, quindi impedirebbe all’uomo di salvare il mondo. Secondo quanto scoperto in questo nuovo film, infatti, i due da piccoli hanno fatto un patto di sangue che gli impedisce di affrontarsi. Nonostante ciò Albus è consapevole come Grindelwald, dopo che è divenuto un estremista, va fermato ad ogni costo.
L’antagonista della saga, infatti, interpretato dapprima da Johnny Depp ed ora da Mads Mikkelsen, infatti vuole sterminare tutti i non maghi del mondo per preservare la propria razza. Per il predetto patto però il mago più potente di questo mondo è fuori dai giochi e per questo chiederà a Newt Scamander di guidare un esercito per fermare il suo amante.
Fra l’altro in una scena i due si troveranno faccia a faccia e proprio mentre si puntano la bacchetta al volto, Albus mette una mano sul cuore di Gellert non lasciando più alcun dubbio riguardo la loro possibile relazione.
Vedremo, quindi, come proseguirà la storia fra i due maghi nei successivi capitoli riservati alla saga, nonostante ancora oggi non si abbiano notizie certe sull’arrivo del quarto capitolo di Animali Fantastici. Lo spinoff di Harry Potter, infatti, non starebbe incassando quando sperato, anzi, dal primo film il numero degli spettatori è andato sempre calando.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…