Angelina Jolie, progetto segreto in Italia: di cosa si tratta

Angelina Jolie e il progetto in Puglia
Angelina Jolie - fantasynow.it

Angelina Jolie ha viaggiato in Italia per un progetto molto segreto. Ecco quale sarebbe.

Angelina Jolie è un’attrice statunitense con cittadinanza cambogiana nata a Los Angeles nel 1975 e vincitrice di un Premio Oscar come Miglior Attrice e di un Premio Oscar Umanitario Jean Hersholt.

Angelina Jolie e il progetto in Puglia
Angelina Jolie – fantasynow.it

Angelina Jolie e il progetto in Italia

Considerata più volte come una delle donne più belle e affascinanti del mondo, è figlia dell’attore Premio Oscar Jon Voigh e dell’attrice Marchelin Bertrand e sorella dell’attore e produttore cinematografico James Haven.

Anche suo zio è un famoso cantautore, si tratta di Chyp Taylor e inoltre Angelina è figlioccia degli attori Jacqueline Bisset e Maximilian Schell. Per questo motivo, dato anche dalla visione dei film di sua madre, si interessa alla recitazione debuttando a soli sette anni nel film Cercando di uscire al fianco di suo padre.

Dopo aver preso parte ad alcune produzioni durante l’adolescenza vive un momento non facile in quanto si sente a disagio per via del reddito modesto con cui ha vissuto assieme a sua madre dopo la separazione dei suoi genitori e per via delle derisioni nei suoi confronti per via del suo aspetto fisico. Questo l’ha portata a provocarsi delle lesioni con alcuni coltelli che lei stessa collezionava.

Angelina Jolie e il progetto in Puglia
Angelina Jolie – fantasynow.it

In quel periodo ha cominciato ad interessarsi alla moda dark sognando di diventare un necroforo indossando soltanto abiti di colore scuro e tingendosi i capelli di viola.

Dopo due anni da questo momento adolescenziale torna a recitare in teatro apparendo in seguito nel video musicale Alta Marea del cantautore italiano Antonello Venditti.

Continua la sua carriera lavorando come modella e prendendo parte in serie tv e film cinematografici fino ad arrivare a diventare una delle attrici più richieste di Hollywood.

Negli ultimi giorni, Angelina Jolie ha fatto tappa con sua figlia Shiloh in Puglia, nel Salento, per una breve escursione di 24 ore.

L’investimento in Puglia

Una toccata e fuga che secondo alcune indiscrezioni riguarda un investimento che l’attrice vorrebbe fare nella regione Italiana nel quale è intenzionata anche a prendere casa.

Ultimamente la donna ha firmato un accordo con la casa di produzione Freemantle per la realizzazione di film, documentari e serie tv e la Jolie potrebbe aver preso in considerazione di girare i suoi progetti proprio in Puglia.

Se così fosse, l’attrice si troverebbe in ottima compagnia in quanto anche Helen Miller, Ronn Moss, Gerard Depardieu e Maryl Streep nel corso degli anni hanno avuto modo di comprare delle case in Puglia esattamente nel territorio Salentino.

Angelina Jolie e il progetto in Puglia

Lascia un commento