Amber Heard, l’attrice rischia di perdere il ruolo in Aquaman 2: cosa è successo

Amber Heard
Amber Heard Aquaman- Fantasynow.it

Non solo per Johnny Depp, anche per Amber Heard il processo tra i due potrebbe rivelarsi fatale per la carriera. L’attrice, inoltre, sembra molto meno serena e tranquilla anche nel suo privato proprio a causa del conflitto legale attualmente in corso contro il suo ex marito.

Stando ad alcune riviste di gossip e del settore americane, inoltre, proprio questa situazione starebbe mettendo in discussione la presenza di Amber Heard nel cast di Aquaman 2. Anzi per alcuni ormai le speranze di rivedere la donna al fianco di Jason Momoa sarebbero pochissime.

La presenza di Amber Heard in Aquaman 2 è stata messa in discussione dalle recenti scoperte fatte in tribunale

Amber Heard
Amber Heard Aquaman- Fantasynow.it

Secondo le ultime notizie, infatti, per evitare ulteriori polemiche la stessa Warner Bros. avrebbe ridotto a soli dieci minuti il tempo on screen di Mera, il personaggio interpretato proprio dall’ex moglie di Johnny Depp. Questa decisione però potrebbe andare a modificare sensibilmente la trama del film dato che sappiamo quanto il personaggio sia importante all’interno della saga.

Ai fan di Johnny Depp però questa riduzione di minutaggio non sarebbe bastata ed infatti hanno messo su una petizione per invogliare la Warner a sostituire la donna con un’altra attrice come ad esempio Emilia Clarke. Quest’ultima, infatti, ha già dimostrato una certa alchimia con Jason Momoa all’interno di Game of Thrones.

La causa fra Johnny Depp e la sua ex moglie ha attirato l’attenzione dei media nelle ultime settimane

Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard- Fantasynow.it

Come detto però la casa di produzione non sarebbe interessata a licenziare la Heard e avrebbe voluto risolvere la situazione semplicemente riducendo il tempo a schermo del suo personaggio. Allo stesso tempo però sappiamo come Johnny Depp, appena le accuse della moglie divennero di dominio pubblico, fu sollevato dal suo ruolo nella saga di Animali Fantastici.

Ancora alle prese con il processo, ovviamente, Amber Heard non ha avuto modo di rispondere a questi insistenti rumor. Il loro rapporto, dunque, è andato avanti per due anni, dal 2015 al 2017, dopo che scattò un colpo di fulmine sul set di The Rum Diary.

Di quella bella coppia che faceva tanto parlare di se però non è rimasto nulla dato che è tutto andato in malora rapidamente fra accuse di violenza, dispetti e attacchi mediatici. Vedremo, dunque, quanto le carriere dei due usciranno danneggiate da questa causa che ha attirato diversi riflettori su di se.

Lascia un commento