Il catalogo della piattaforma di Prime Video si arricchisce di nuovi arrivi nella settimana che va dal 24 al 30 gennaio. Ecco i nuovi contenuti.
Prime Video è la piattaforma in streaming on demand di Amazon, che offre ai suoi iscritti una vasta scelta di contenuti secondo i propri gusti. Ogni settimana a questi vengono aggiunti degli altri andando così ad arricchire i numerosi film e serie tv a disposizione dell’utente.
Bisogna fare attenzione, però, che un contenuto non venga eliminato, pertanto è sempre meglio leggere se il film, la serie o quant’altro stiamo guardando o abbiamo intenzione di guardare non stia per essere cancellato dalla piattaforma.
Assieme a Netflix e Disney+, Prime Video è uno dei servizi in streaming più utilizzati, per via della capacità di far scegliere allo spettatore cosa vuole guardare, in quale momento e senza interruzioni pubblicitarie, avendo a disposizione anche la possibilità di interrompere la visione e riprenderla in un secondo momento o di ricominciarla.
Nella nuova settimana di Prime Video, non ci sono molti nuovi contenuti, perché la piattaforma si sta preparando per i nuovi show che andrà ad inserire a febbraio.
Dopo qualche mese di stop, dal 25 gennaio è possibile guardare su Prime Video l’anime Bleach, in particolar modo in questo giorno verranno caricate la sesta e settima stagione.
Il 27 gennaio invece, farà la sua comparsa il film italiano Tre Sorelle intrepretato da Serena Autieri, Giulia Bevilacqua, Rocio Munoz Morales e Chiara Francini.
La trama gira intorno alla storia di due sorelle che dopo aver scoperto il tradimento da parte dei loro rispettivi compagni, decidono di passare un po’ di tempo in una villa insieme ad una loro cara amica. A loro si unisce anche la sorella delle due donne per vivere una vacanza tranquilla che verrà scossa dall’arrivo di Antonio, il vicino di casa che le metterà l’una contro l’altra.
Il 28 gennaio, invece, verrà rilasciata la serie d’animazione originale Prime Video, The Legend of Vox Machina, basata sui personaggi della prima campagna di gioco di ruolo da tavolo (RPG) di Critical Role trasmessa in live streaming.
La storia narra le vicende di un gruppo di disadattati con una passione per le risse e l’alcool.
Al momento non ci sono altri arrivi per questa settimana, ma a febbraio il catalogo si arricchirà di nuovi contenuti tra cui anche la seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori, che ha avuto un grande successo lo scorso anno.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…