Televisione

Amazon Prime Video, i titoli che verranno rimossi questa settimana

Come ogni mese alle piattaforme di streaming vengono aggiunti nuovi titoli, spesso però, per far spazio a quest’ultimi dovremo dire addio ad altri film o serie tv. Quest’oggi, quindi, andremo a vedere le produzioni che spariranno da Amazon Prime Video questa settimana.

Ai titoli annunciati che abbandoneranno la piattaforma questo mese, dunque, sono state fatte diverse aggiunte. Andiamo a vedere, nello specifico, i titoli che spariranno in queste prime settimane di febbraio iniziando dallo scorso lunedì.

Questa settimana scompariranno da Amazon Prime Video due anime, una serie tv e tre film

Amazon Prime Video- Fantasynow.it

Il 7 di questo mese, infatti, la storica serie action A- Team ha lasciato la piattaforma di Jeff Bezos. Da quest’oggi, invece, non vedremo più nel catalogo il film La donna, il sesso e il Super Uomo. Siete ancora in tempo per guardare, almeno sino al 10, la serie tv di Devil May Cry basata sull’omonimo videogioco.

Devil May Cry- Fantasynow.it

L’anime del 2010, il quale arrivò anche sul canale apposito di Sky Man-ga, vedrà Dante, un ammazza demoni, difendere una bambina rimasta orfana. Il giorno dopo, quindi, scomparirà anche il film Burraco Fatale. Questa commedia vedrà le quattro protagoniste amanti del predetto gioco, prendere parte ad un torneo nazionale.

Questa nuova esperienza, quindi, farà in modo che le donne ritornino a credere nell’amore. Restando in tema anime, inoltre, anche Onihei Hankachou ci lascerà nel corso di questa settimana, il 12 per la precisione. Qui il protagonista è Heizo Hasegawa, un ufficiale capo incaricato di garantire la sicurezza nella città di Edo durante l’epoca dei samurai.

Il docu-film sulla vita di Marco Pantani ha richiesto 5 anni di produzione

Chiudiamo questa settimana, quindi, con la cancellazione dal canale di Prime Video del film Il Caso Pantani- L’omicidio di un campione. La storia del ciclista italiano più famoso di sempre, infatti, tiene ancora oggi col fiato sospeso centinaia di appassionati che cercano giustizia per il pirata.

Nel film l’atleta è interpretato in 3 diverse versioni da Marco Palvetti, Brenno Placido e Fabrizio Rongione. La lavorazione della pellicola, dunque, ha richiesto ben cinque anni, il tempo necessario per ricostruire al meglio la carriera e i misteri attorno alla morte dell’uomo. Infine, ricordiamo come questi film e serie tv potranno comunque ritornare a breve nel catalogo di Amazon Prime Video.

Questo togliere e aggiungere prodotti, infatti, è una prassi comune di molti canali streaming ed è utile a tenere un catalogo sempre vario ed in continua evoluzione in modo da invogliare sempre nuovi utenti ad abbonarsi.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni