Come ogni mese i principali siti streaming hanno aggiornato i loro cataloghi aggiungendo nuovi prodotti originali e non alla loro offerta. Nello specifico quest’oggi ci occuperemo delle novità in arrivo sulla piattaforma di Amazon, Prime Video.
Fra i titoli più attesi di questo giugno 2022, ovviamente, ci sono la terza stagione di The Boys ed i film My Fake Boyfriend e Chloe. Iniziamo, quindi, andando per ordine parlando proprio della serie tv a tema supereroi.
Uno dei titoli più attesi sulla piattaforma streaming di Amazon, Prime Video, è la terza stagione di The Boys.
Arriverà sulla piattaforma, infatti il prossimo venerdì 3 giugno la terza stagione di The Boys. Il fulcro della trama in questo caso riguarderà Vought e Seven, con i nostri protagonisti intenzionati a scoprire la verità su di loro ad ogni costo. La grossa società, infatti, sembra aver nascosto degli oscuri segreti sui supereroi.
Facciamo un passo in avanti di un altra settimana e parliamo della seconda stagione di Fairfax che debutterà venerdì 10 giugno su Prime Video. La serie animata, per chi non lo sapesse, ha al centro delle proprie vicende un gruppo di studenti delle scuole medie, tutti con le proprie difficoltà. Fra amori, amicizie e la scoperta di intelligenze artificiali ne vedremo delle belle.
Il primo film a debuttare sulla piattaforma, quindi, arriverà il 15 del mese e sarà The Contractor. Il protagonista qui è Chris Prine un sergente congedato contro la sua volontà e che è stato privato della sua pensione. A questo punto l’agente proverà a costruirsi una nuova vita in una forza militare clandestina ma non tutto andrà come sperato.
Questo mese avremo anche un nuovo reality
Due giorni dopo, invece, potremo ammirare la nuova serie tv L’estate nei tuoi Occhi. Quest’ultima, dunque, sarà di genere romantico e vedrà una ragazza essere coinvolta in un triangolo amoroso insieme a due fratelli. Chiudiamo per questo mese con le serie parlando di Chole- Le Maschere della Verità.
In arrivo il 24 giugno questa nuova serie targata Prime Video vedrà una follower di una famosa influencer rubarle la vita dopo che quest’ultima morirà. La ragazza però si renderà conto che non sarà così semplice vivere la vita della sua star preferita.
Lo stesso giorno, quindi, la piattaforma ospiterà anche My Fake Boyfriend ed un nuovo reality intitolato The One that got Away. Insomma un’offerta ricca e adatta ai gusti di tutti gli abbonati al servizio.