Televisione

Amazon Prime Video, film e serie tv da non perdere nel weekend di fine gennaio

Su Amazon Prime Video sono tanti i film e le serie tv da non perdere per godersi il prossimo weekend. Ecco alcuni consigli.

Amazon Prime Video è una piattaforma online in streaming in cui è possibile accedere, tramite abbonamento, ad una serie di contenuti on demand.

Assieme a Netflix e Disney+ è una delle più in voga negli ultimi tempi, grazie anche alla possibilità di poter scegliere uno show seguendo il proprio gusto.

Amazon Prime Video – fantasynow.it

Amazon Prime Video: cosa guardare nel weekend

Uno dei maggior successi di queste piattaforme sta nella particolarità di poter godere di film, serie tv e documentari senza interruzioni pubblicitarie avendo la possibilità di interrompere la visione, tornare indietro di qualche scena e riprendere la visione da un qualsiasi punto uno desidera.

In molti, data anche la situazione che stiamo vivendo, durante il weekend piuttosto che uscire di casa, preferiscono godersi il fine settimana in pieno relax guardando la televisione e dedicando quelle ore lontano dallo stress quotidiano a visionare un film o una serie tv.

Molte volte però, ci ritroviamo davanti ad un enorme e vasta scelta passando molto tempo a non sapere quale scegliere sfogliando il catalogo della piattaforma senza trovare nulla di interessante.

Ecco di seguito alcuni consigli per cosa guardare su Amazon Prime Video questo weekend.

Prime Video – fantasynow.it

Potrebbe essere la volta buona per vedere il film Napoli Palermo New York – Il triangolo della camorra dato che verrà rimosso dalla piattaforma il 30 gennaio così come anche la serie di Will e Grace.

Se poi avete voglia di una commedia leggera da poco è stato rilasciato Tre Sorelle, una commedia italiana con Giulia Bevilacqua, Serena Autieri, Rocio Munoz Morales e Chiara Francini.

https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/1481914790708715520?ref_src=twsrc%5Etfw” target=”_blank” rel=”noopener
 Per chi ha dei bambini o per gli amanti dei lungometraggi animati da questo mese è disponibile anche il quarto episodio di Hotel Transylvania che oltre essere molto divertente è anche una gioia per gli occhi per i suoi colori vivaci e accattivanti.

I consigli per il fine settimana

Se invece volete vedere una serie animata originale potete gustarvi The Legend of Vox Machina o se avete voglia di guardare una serie italiana la scelta giusta per voi è Monterossi con protagonista Fabrizio Bentivoglio.

 Tra gli altri contenuti anche l’interessante documentario Underwater con protagonista la nuotatrice Federica Pellegrini o Simeone incentrato sull’allenatore ed ex-giocatore di calcio Diego Pablo Simeone.

Per i ritardatari è ancora possibile recuperare la docu-serie su Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez o la prima stagione di Lol – Chi ride è fuori, in attesa della seconda in arrivo a febbraio.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni