Ogni mese, come di ruotine, le migliori app di streaming aggiornano il proprio catalogo, dando così allo spettatore sempre nuovi programmi da poter guardare. Fra i titoli più attesi di febbraio, per quanto riguarda Amazon Prime Video, ad esempio spicca la seconda stagione di Lol.
Dopo il grande successo della passata edizione, infatti, lo show è stato rinnovato. Seppur i concorrenti siano ovviamente cambiati, non mancheranno alcuni ospiti speciali come ad esempio Lillo. Il grande favorito di quest’edizione, che debutterà solamente a fine mese, quindi, sarebbe il noto comico Maccio Capatonda.
Ovviamente non mancheranno neanche serie tv e film, recenti o meno. Questo mese, inoltre, debutterà anche il docufilm sulla carriera dell’ormai ex calciatore del Manchester United Wayne Rooney. Tra i lungometraggi più attesi e che debutteranno domani, 1 febbraio, sulla piattaforma è impossibile non citare Come ti Ammazzo il Bodyguard 2: La moglie del sicario.
Il film uscito in esclusiva su Amazon Prime Video, quindi, ci riporterà a seguire le avventura di Michael Bryce. Quest’ultimo, dopo gli avvenimenti della prima pellicola aveva giurato di non ricorrere più alla violenza ma il ritorno in scena di Darius Kincaid gli farà rapidamente cambiare idea.
Quest’ultimo, infatti, lo coinvolge in una missione dell’FBI che prevede di prevenire un cyber attacco terroristico virtuale. Nota a margine per il cast ricco di stelle composto da Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Morgan Freeman, Salma Hayek, Frank Grillo e Antonio Banderas.
Fra le produzioni originali del canale streaming dell’E-commerce più famosa al mondo, inoltre, bisogna citare il film francese Flashback. Qui la protagonista, una cinica avvocata in carriera, incontra un tassista a dir poco bizzarro in grado di farla viaggiare nel tempo. L’uomo, quindi, riporterà Charlie, questo il nome della protagonista, ai momenti delle conquiste più importanti per una donna.
Non solo, i due viaggeranno anche durante la rivoluzione francese arrivando a conoscere illustri personaggi storici in situazioni al limite del ridicolo. Ecco, dunque, la lista completa dei film e delle serie tv in arrivo in questa prima settimana di febbraio.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…