Amazon propone in questo inizio maggio la sua Gaming Week con offerte su tanti videogiochi per tutte le console disponibili sul mercato.
Se è vero che il mercato del gaming è in transizione e che tra qualche anno non ci saranno più copie fisiche e gli acquisti caleranno drasticamente per fare spazio ai servizi in abbonamento, per il momento gran parte del mercato è ancora ancorato al modello tradizionale e le offerte Amazon fanno gola a tanti che per collezione e passione acquistano videogame.
Il mercato ha preso spunto da quella iniziativa e gli sconti sono diventati una prassi per tutti quando Valve ha creato la sua piattaforma di vendita dei videogiochi (Steam). Il modello Steam è stato poi seguito da Microsoft e Sony nei rispettivi store, ma si tratta sempre e comunque di copie digitali dei videogame. Un’offerta che non interessa a chi fa collezione e ama esibire teche piene di videogiochi come si fa da tempo con libri e film.
Se siete in cerca di un titolo automobilistico arcade ma che presenta comunque un buon grado di sfida, Forza Horizon 5 è ciò che fa per voi, sia che possediate una Xbox sia che possediate un Pc. Se siete invece in cerca di emozioni forti Resident Evil VIII: Village (disponibile per tutte le piattaforme tranne Switch) è il gioco che fa per voi. Da non sottovalutare anche il nuovissimo Lego Star Wars: la saga degli Skywalker (uscito su tutte le piattaforme sul mercato), titolo adatto a tutti e imperdibile per i fan della saga cinematografica ideata da George Lucas. Ottima anche l’offerta relativa a Dying Light 2, seguito dell’amato survival action in prima persona che sebbene non abbia mantenuto le promesse della vigilia rimane un titolo di ottima fattura.
Di seguito tutti i videogiochi in offerta:
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…