Aida Yespica è una delle showgirl più amate di sempre, la sua bellezza e il suo calore argentino ha fato impazzire il pubblico fin dall’inizio della sua apparizione in tv. Negli ultimi giorno però la showgirl argentina è completamente scomparsa dalla circolazione e non parliamo solo della televisione ma anche dai social.
La bellissima showgirl argentina in questi giorni di emergenza sanitaria, pare che sia completamente scomparsa dai social. Di lei ormai non si hanno più notizie da n bel po. Infatti stando agli aggiornamenti social, il suo ultimo post su Instagram risalirebbe proprio al 12 Febbraio.
Ma a far sospettare ancora di più i fans sono state le sue ultime ospitate, in cui hanno visto la giovane decisamente provata. La donna infatti nella sua ultima intervista ha parlato del rapporto e della situazione complicata con il figlio che ormai vive a Miami con il suo papà, e non solo. Aida ha parlato anche di una relazione avuta con una donna misteriosa con cui non ha fatto nome.
L’argentina infatti,dopo le sue ultime apparizioni in tv sta facendo discutere sulla sua assenza. Dopo l’ultima apparizione sullo schermo Aida sembra sparita completamente dai social. In molti si sono chiesti che fine ha fatto la showgirl in questo periodo di emergenza sanitaria. La giovane infatti, che solitamente è attiva sui social, non da segno di vita nemmeno ai suoi carissimi fans.
Allora in tanti stanno cercando di capire e di unire i tasselli per scoprire che fine abbia fatto Aida Yespica. Quello che preoccupa in tanti è capire se la giovane sta bene e dove sta trascorrendo la quarantena. Ma forse Aida si vuole prendere solo un periodo di tranquillità lontano dai social e recuperare un po i rapporti perduti con i suoi cari.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…