La Marvel ha diffuso le prima foto ufficiali della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tv dedicata al noto team dell’Universo dei fumetti Marvel Comics.
Le immagini mostrano l’attrice Lucy Lawless, conosciuta soprattutto per il suo ruolo in Xena: Principessa Guerriera e in Battlestar Galactica, chedebutterà già dal primo episodio della nuova stagione, ed interpreterà il ruolo di Isabelle Hartley, una dura agente veterana dello S.H.I.E.L.D. che darà il suo contributo per la ricostruzione dell’organizzazione.
La seconda immagine mostra invece l’Agente Phil Coulson nel suo nuovo ufficio da direttore dello S.H.I.E.L.D. Potete trovarle entrambe qui di seguito:
La seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sull’emittente americana ABC il prossimo 23 settembre. Durante la pausa invernale, il suo posto verrà preso da Marvel’s Agent Carter, la nuova serie collegata direttamente all’Universo Cinematografico Marvel, dedicata all’agente Peggy Carter (Hayley Atwell), co-fondatrice dello S.H.I.E.L.D.