Agatha: House of Harkness è una delle prossime serie tv Disney, spin-off di WandaVision. Ecco tutte le novità a riguardo.
Una delle serie di maggior successo dello scorso anno è stata senza ombra di dubbio WandaVision.
Trasmessa a gennaio del 2021 sulla piattaforma on demand Disney+, e conclusa a marzo dello stesso anno, la serie composta da una sola stagione per nove episodi ha visto protagonisti Wanda Maxioff, conosciuta anche come Scarlet Witch e Vision.
La storia è stata incentrata subito dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame ed narra la storia di Wanda e Vision che vivono una realtà idilliaca creata dalla donna per poter nascondere i loro poteri e la realtà dei fatti sia a suo marito che soprattutto a sé stessa.
Il successo di WandaVision è stato dato anche per la particolarità di omaggiare, in ogni suo episodio, lo stile delle sit-com di ogni decennio partendo dal bianco e nero fino ai giorni d’oggi.
Uno dei personaggi più amati della serie è stata Agatha Harkness, che ha avuto anche all’interno dello show, una canzoncina che ha mandato su di giri tutti i fan a tal punto da chiedere una serie dedicata al personaggio interpretato da Kathryn Hahn.
Data anche la rivelazione finale che la donna dichiara a fine spettacolo, la Marvel ha pensato di accontentare i fan con uno spin-off dedicato ad Agatha.
Non si sa quando andrà in onda, ma la produzione della serie inizierà ad ottobre di quest’anno salvo imprevisti.
LEGGI ANCHE –> Spider-Man No Way Home: Garfield e McGuire nascosti in un cinema
Lo sceneggiatore sarà Jac Schaeffer, già capo-sceneggiatore di WandaVision e nei panni di Agatha tornerà Kathryn Hahn che a riguardo della trama ha confermato che c’è molto da esplorare sul suo personaggio.
“Ci sono così tanti aspetti di lei che penso siano affascinanti. Ha toccato così tanti mondi diversi nei fumetti.” – ha dichiarato l’attrice – “È una strega secolare e ha visto molto, negli ultimi due secoli ha incontrato esseri e persone diverse, quindi sarebbe un vero spasso da esplorare”.
Al momento non si hanno altre informazioni, ma pare che dato il successo della canzoncina presente all’interno dello show originale, dedicata al personaggio di Agatha Harkness, non è da escludere, che dato i toni ironici di WandaVision, questa potrebbe tornare come sigla madre dello spin-off.
La notizia di una serie dedicata ad Agatha è stata confermata dopo la scelta di non dedicare una seconda stagione a WandaVision e dalla volontà di introdurre il personaggio nel mondo del Marvel Cinematic Universe.
LEGGI ANCHE –> Ritorno al futuro, il paradosso temporale: la nuova soluzione inaspettata
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…