Tutte e 3 i volumi, come predetto saranno editi da J Pop Manga. Iniziamo parlando di una nuova serie composta da 3 numeri, Barbara di Moto Hagio. La storia è un horror fantascientifico incentrato su Aoba un’adolescente in coma da quando aveva 9 anni. Quando fu trovata, la ragazza dormiva in mezzo ai corpi dei suoi genitori, sembra, infatti, che sua madre abbia ucciso il marito prima di farla finita. A rendere ancora più pesante l’atmosfera, parti dei cuori di entrambi i genitori sarebbero ancora all’interno dello stomaco della ragazza. Durante il coma Aoba vive in una dimensione alternativa chiamata, appunto, Barbara la quale sembra in grado di modificare gli eventi nella vita reale.
Anch’essa una serie composta da 3 volumi, Tokyo After Hours sarà venduta all’interno di un cofanetto già completa. Invitata da una sua amica, Emi, la protagonista del manga, si ritroverà in un night club di Shibuya. Lì la ragazza farà la conoscenza di una bella e affascinante ragazza chiamata Kei. Emi a fine serata si ritroverà proprio in camera di quest’ultima e de lì che incominceranno i problemi.
Infine l’ultima nuova opera in arrivo è The Proper Way To Write Love di Tanaka Ogeretsu. Il volume sarà autoconclusivo e racconterà delle vicende d’amore strettamente collegate a Love Whispers even in the rusted night!, opera dello stesso autore.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…