Un curioso messaggio ci giunge da J.J. Abrams, il regista del nuovo episodio di Guerre Stellari, Star Wars: Episodio VII.
J.J. Abrams si trova attualmente ad Abu Dhabi, sul set della pellicola della nota saga fantascientifica le cui riprese sono iniziate da una settimana. Il regista manda un saluto ai fan annunciando l’iniziativa Star Wars: Force for Change, nata dalla collaborazione tra Disney, Lucasfilm e Bad Robot, a favore della risoluzione dei alcuni dei più grandi problemi del mondo. In particolare la raccolta fondi sarà destinata agli UNICEF Innovation Labs. In palio per i sostenitori numerosi premi, tra cui l’accesso al set del film.
Per maggiori informazioni potete visitare i siti StarWars.com/ForceForChange o Omaze.com/StarWars
Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams su una sceneggiatura di Lawrence Kasdan e dello stesso Abrams. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams ritornerà per la colonna sonora.
Tra il cast volti nuovi quali John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Max von Sydow e Domhnall Gleeson si aggiungeranno al vecchio cast, composto da Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1-P8).
Star Wars: Episodio VII arriverà delle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.