Spider-Man: la Sony progetta uno spin-off al femminile per il 2017

Spider-Man: la Sony progetta uno spin-off al femminile per il 2017 - Black Cat

Solo qualche settimana fa è arrivata la notizia che la Sony ha fissato le date di uscita di Sinistri Sei, il film dedicato al gruppo di villain dell’universo Marvel, e di The Amazing Spider-Man 3. Il primo arriverà infatti nelle sale l’11 novembre 2016, mentre il terzo capitolo della saga dell’Uomo Ragno è stato spostato al 2018.

Ma ci giunge voce di un nuovo progetto per il mondo cinematografico di Spider-Man. La Sony ha infatti annunciato che ha avviato la realizzazione di un nuovo film, con protagonista un personaggio femminile. Tutto è ancora avvolto nel mistero e pochissimi sono i dettagli noti.

La casa non ha rivelato a chi sarà dedicato lo spin-off: alcune teorie porterebbero a Gatta Nera (Black Cat/Felicia Hardy), personaggio introdotto in The Amazing Spider-Man 2. Tra le altre speculazioni troviamo i nomi di Silver Sable, Stunner e naturalmente Spider-Woman.

La pellicola uscirà nel 2017 e sarà scritta da Lisa Joy Nolan (Westworld). A produrre ci sarà Avi Arad e Matt Tolmach.

Per quanto riguardo lo spin-off su Venom, invece, che vede alla regia Alex Kurtzman, sembra che il titolo provvisorio sia “Venom Carnage“, e che la data di rilascio sarebbe stata fissata sempre per il 2017.

Vi terremo aggiornati!

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento