Ancora una new-entry in vista per Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tv dedicata al noto team dell’Universo dei fumetti Marvel Comics, ancora inedita in Italia.
L’attore Bill Paxton, che abbiamo visto in azione in film come Twister e nella serie Big Love, comparirà in almeno quattro episodi della prima stagione firmata Marvel, partendo dalle puntante che andranno in onda da fine febbraio/inizio marzo.
Il produttore esecutivo Jed Whedon ha affermato: “Abbiamo voluto portare un vecchio compagnio di azzuffate dell’Agente Coulson (Clark Gregg), un personaggio dall’atteggiamento spavaldo e da fumatore di sigari”
Paxton interpreterà l’Agente Jonathan “John” Garrett, che lavorerà al fianco degli agenti Ward (Brett Dalton) e May (Ming-Na Wen). “Entrerà nella storia in modo molto sorprendente. Garret è il tipo che vuole stare sempre in campo, non importa quanto sia alto il suo livello“.
Nel fumetto Elektra: Assassin, lo S.H.I.E.L.D. trasforma Garrett in un cyborg per salvargli la vita dopo essere stato ferito durante una missione. Whedon non ci dice molto su di lui: “Quando Garrett ottiene la promozione a Livello 7, rifiuta di stare dietro la scrivania. Egli non ama le formalità dello S.H.I.E.L.D. ed è intenzionato ad aiutare Coulson a risolvere alcuni misteri. Non ha paura di maneggiare un esplosivo o due“.